Comparazioni dei televisori.

Il nostro sito si arricchisce di una nuova sezione: quella delle COMPARAZIONI TV. Per scegliere il televisore più adatto alle tue esigenze, oltre a consultare le dettagliate recensioni, ora potrai visualizzare delle tabelle comparative che, con immediatezza, ti metteranno in evidenza le somiglianze o differenze tra i vari modelli tv. Mettere a confronto i tv non è mai stato così facile.

E’ molto semplice, basta accedere alla pagina delle comparazioni e scegliere i televisori che vorrai mettere a confronto. E’ possibile comparare fino a 2 modelli alla volta semplicemente cliccando sul tasto aggiungi a confronta tv, clicca poi sull’icona blu confronta prodotti e confronta ora. Nella tabella oltre ai dati tecnici troverete l’anno di fabbricazione e una veloce spiegazione delle tecnologie.

Con i pulsanti nascondi somiglianze o evidenzia differenze restringerai i campi alle voci di tuo interesse, velocizzando ulteriormente la consultazione. Se hai qualche dubbio sui termini tecnici o le tecnologie proposte dalle varie case produttrici accedi alla sezione APPROFONDIMENTI.

Continuiamo ad aggiornare il catalogo dei prodotti in comparazione con nuovi modelli.