Adesso vi spiegheremo rapidamente come devi installare i canali del tuo televisore. Premi il tasto a forma di casetta, subito dopo si aprirà un menù sul lato destro del vostro display quindi evidenziate il simbolo dell’ingranaggio. Subito dopo vai su canali poi entra in sintonia canali ed infine clicca sintonia automatica.

Prima di cominciare a scaricare i canali televisivi, il tuo nuovo televisore LG ti chiederà alcuni dati che possiamo riassumere in: Paese, lingua e la richiesta della password che avete creato alla prima installazione del tv. Ecco il pochi passaggi come puoi finire di sintonizzare il tuo tv.

  • Seleziona il paese in cui viene utilizzato il tv (Italia).
  • Avvia la sintonia automatica.
  • A questo punto, il televisore scaricherà tutte le emittenti disponibili dalla vostra antenna. Appena arriverà la sua conclusione evidenziate OK ed il gioco è fatto!

Che cos’è l’assistente canale?

Se si imposta la funzione assistente canale su attiva, è possibile ricevere i consigli su i canali o i programmi dalla funzione canali Tv in base alla cronologia delle visualizzazioni. Ecco, come poter attivare questa funzione.

  • Clicca la casetta rossa (menù)
  • Si aprirà il menù sul lato destro del display e quindi evidenzia e dai ok sul simbolo dell’ ingranaggio.

Subito dopo vai sul simbolo con tre pallini verticali dopodiché vai su canali ed infine su assistente canali.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )