Per utilizzare il tuo telecomando magico prima di tutto devi associarlo al sistema operativo di LG webos tv. Ora vi spieghiamo come fare;

  1. Accendi il tuo televisore e dopo circa 20 secondi punta il tuo telecomando verso l’apparecchio e schiaccia la rotellina centrale.
  2. Il telecomando verrà registrato automaticamente e sul tuo tv apparirà il messaggio di avvenuta associazione.

Se non dovesse andare a buon fine spegnete e riaccendete il tuo televisore e premete il tasto guide per resettare la vecchia associazione e riprovare.

Utilizzo del telecomando puntatore

  • Se si scuote il telecomando a destra e a sinistra apparirà sul tuo display il cursore.
  • Per l’utilizzo ti basterà spostare la freccia fino ad evidenziare la voce desiderata e poi devi premere la rotellina centrale.
  • Se non viene utilizzato per un determinato periodo, il puntatore andrà automaticamente in stand by. Il telecomando puntatore viene nascosto premendo i tasti destra,sinistra, su e giù e funzionerà in maniera convenzionale.
  • Se non funziona in modo corretto vi basterà avvicinare il puntatore verso qualsiasi bordo del tv, facendo così si imposterà perfettamente con i movimenti che voi gli darete.

E’ possibile impostare anche la velocità del tuo nuovo telecomando LG, ecco come fare.

Premi il tasto menù (casetta rossa) sul telecomando e selezionare il simbolo dell’ingranaggio in alto a destra.

Subito dopo evidenzia il simbolo con tre punti verticali e subito dopo clicca su accessibilità ed infine opzioni puntatore.

Traccia velocità si traduce nel’ impostazione della velocità del vostro telecomando puntatore e stile/dimensione consente di selezionare lo stile e la grandezza del vostra freccia.

Telecomando LG puntatore

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )