Lo sai che il tuo televisore Oled LG ti permette di vedere due programmi simultaneamente? Ecco con poche e semplici mosse come potrai attivare questa interessante funzione per non perdere nulla dei tuoi programmi preferiti e cosa non di poco conto potrai vedere anche due sorgenti esterne. Quindi anche da lettori dvd, da sintonizzatori satellitari etc.

  • Premi il tasto menu (casetta rossa) sul telecomando del tuo televisore.
  • Evidenzia e dai l’ ok all’ app Multi-view.
  • Utilizza il pulsante rotellina di scorrimento (OK) sul tuo telecomando magic o sul telecomando standard, basta premere il tasto freccia in alto o frecca in basso in corrispondenza della P per poter selezionare il canale da visualizzare.
  • Per poter ritornare alla visualizzare a schermo pieno di uno dei due canali selezionati, ti basterà evidenziare e dare ok al simbolo in alto a destra con quattro piccole freccie che da centro si estendono verso le quattro diagonali (vedi foto).  La tecnologia multi-view potrebbe non essere disponibile in ultra-HD e potrebbe non essere accessibile al servizio di registrazione.

Come visualizzare contemporaneamente degli ingressi esterni al tv

Non è molto diversa da quella dei programmi e/o canali tv. Segui questi passaggi per poter attivare il medesimo servizio sull’ ingressi esterni.

  1. Premi menù (casetta rossa) del tuo telecomando
  2. Evidenzia e dai l’ok all’app multi-view
  3. Fatto ciò ti troverai nella schermata dei canali tv. Quindi clicca la freccia rivolta verso situata in alto dello schermo tv (vedi foto).
  4. Ti apparirà un schermata con l’elenco delle porte audio video in uso. A questo punto dovrai solo attivare ciò che vorrai vedere.

Come attivare la funzione live playback sul tv oled LG

Vi è mai capitato che non riusciate a finire di guardare un film o l’evento sportivo che tanto amate? Ora con poche mosse riuscirai a registrare solamente la parte che ti sei perso. Ma fate molta attenzione però! E’ una registrazione temporanea, appena spegnerai il tv si cancellerà anche il contenuto.

  • Collega alla tua porta HDD una memoria di almeno 80 Gb autoalimentato 2,5 pollici hard disk.
  • Premi il pulsante live playback disponibile nell’ angolo sinistro dello schermo.
  • Essendo un programma in diretta devi far partire la registrazione un attimo prima dell’ evento in corso. Quindi scegli una scena già avvenuta con il telecomando puntatore o il telecomando standard con le frecce destra e sinistra nella barra orizzontale presente sul display (vedi foto).

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )