Mancano più o meno una decina di giorni a natale e se state pensando di regalare un televisore ecco i 10 modelli che vi consiglia il team di RecensioniTv. Il criterio di selezione è basato sulla qualità del prodotto e il prezzo poiché sappiamo che sono in forte promozione. Comunque se avete dei dubbi o perplessità aggiungete un commento sottostante e saremo lieti di aiutarvi. Volutamente abbiamo escluso i tv Oled e Qled.

24 pollici

  1. Samsung 24D391. Semplice, minimal e il colore bianco gli danno un eleganza che pochi tv hanno. Se state pensando ad un regalo per un parente, magari di una certa età questo è il prodotto adatto. Ottima la risoluzione Full Hd ed il pannello non presenta nessun tipo di riflesso che più delle volte appesantiscono la vista. Per piccole dimensioni è il migliore.
  2. LG 24/28MT49S. Questo tv lo potete regalare a chi possiede poco spazio ma vuole rimanere al passo con i tempi. Ha l’internet Tv, lo potete collegare ad un tablet o ad uno smartphone direttamente senza cavi MHL. Insomma per l’amico o il parente smanettone è perfetto.

32 pollici

  1. LG 32LJ610. Di colore nero e neanche troppo bello da vedere, ma racchiude al suo interno tutto ciò che deve avere un buon 32 pollici. Qualità visiva decisamente valida, la parte sonora fa il suo dovere egregiamente e soprattutto possiede l’internet Tv. Un apparecchio con tutte le carte in regola.
  2. Philips PFS6402. Bello, elegante e possente. In questo televisore troverete proprio tutto. Il processore dual core riesce a dargli velocità e prestazioni di alto livello. Il sistema operativo è AndroidTv (6.0 marshmallow) che vi da accesso ad un sacco di app disponibili su Google e per finire l’ambilight a 2 lati per regalarvi il massimo coinvolgimento e contemporaneamente non vi appesantirà la vista. Consigliato anche per un regalo ai nonni. Un formidabile 32 pollici.

40 Pollici

  1. Samsung 40MU6400. La serie tv più venduta da Samsung. L’aggettivo corretto per definire la linea MU6400 è durevole. Ha tutte le caratteristiche tecniche che un apparecchio deve avere, ma con un prezzo al pubblico molto competitivo. La cristallizzazione fornita dalla tecnologia Active cristal color è appagante. Un 40 pollici intramontabile.
  2. Panasonic 40EX703. Questo tv è decisamente bello… Possiede un immagine che lascia a bocca aperta. La risoluzione in 4K si vede eccome in questo televisore… Racchiude in sé un cuore Quad core Pro che processa i dati con estrema semplicità e velocità. Se pensate ad un 4K ecco una buona scelta.

49 Pollici

  1. Philips 49PUS6482. L’esclusiva tecnologia Ambilight di Philips rende il tuo schermo ancora più ampio, offrendoti un’esperienza di visione più coinvolgente grazie alla luce soffusa sui tre lati dello schermo TV sulle pareti circostanti. AndroidTv 6.0, il processore Quad-core, memoria interna da 16GB espandibile, la sonorità entusiasmante e il suo design accattivante. Fanno di questo 49 pollici, o 55” se lo vorrete, uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione.
  2. LG 49SJ810V. L’alluminio è parte integrante del design di questo fantastico televisore. Il display prende vigore grazie al connubio perfetto tra IPS e Nano cell. Uno enfatizza i tre colori primari (rosso, verde e blu) e il secondo dona una brillantezza e una corposità delle immagini senza uguali. Completano il tv la parte del suono che, grazie ad Harman Kardon hanno evidenziato e riportato in auge il mondo del suono anche nel mondo tv. Insomma se avete la possibilità andate in qualsiasi negozio di riferimento e vi accorgerete che vi lascerà sbigottiti. Se acquisterete questo tv non vi deluderà assolutamente.

55 Pollici

  1. Samsung Q6F. E’ un perfetto ibrido. Le sfumature di colori, la perfetta brillantezza che dona la tecnologia Quantum dot color è stata associata ad un pannello UHD Dimming della serie MU 6400. Aggiungendo altresì il sistema Precision black, che grazie al controllo a blocchi della retroilluminazione, esaltano tutti i particolari in ogni scena, il risultato è interessante. Dlna, Bluetooth, Wifi direct, registrazione su Hard disk sono solo alcune di quelle tecnologie che dispone questo tv. Se vogliamo aggiungere che il rivenditore esclusivo (Mediaworld) vende questo tv a circa 1000 euro…Beh, l’acquisto è d’obbligo.
  2. Sony 55XE9005. Il led migliore della gamma 2017 di Sony. La tecnologia del suo pannello (led diretto) non teme eguali sia per il livelli di contrasto incredibili sia i suoi colori impeccabili che creano una definizione 4K impeccabile. Grazie altresì alla tecnologia Full array led backlight la brillantezza sarà 10 volte superiore di un led convenzionale. AndroidTv e la ottima qualità costruttiva completano questo prodotto in maniera impeccabile. Il miglior led del 2017 prodotto da Sony, almeno questo è il nostro giudizio.
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )