Sony BDP6700? Il miglior lettore Blu-ray in assoluto

Ed oggi, ci vogliamo dedicare a un lettore blu-ray piccolo, discreto ma pieno di tutte quelle tecnologie che il più delle volte non vengono mai spiegate dai rivenditori di elettronica. Stiamo parlando del lettore Bluray BDP S6700. E allora addentriamoci all’ interno del suo processore dual core che racchiude le due funzionalità che permettono di poter godere d’ immagini superlative e senza perdita di qualità, IP Noise reduction PRO che ricalca una purezza d’immagine impareggiabile e il Triluminos display che il suo mestiere è di enfatizzare i tre colori primari (rosso, verde e il blu) La conversione in 4K che riesce a riprodurre questo lettore è impareggiabile. Ogni sua immagine si avvicina sempre più alla qualità Ultra Hd e per notare la differenza abbiamo dovuto dare il meglio di noi stessi.

Grazie ad un menù intuitivo, la sua internet dvd e le sue app vi coinvolgeranno e vi daranno quella semplicità di connessione che solo un software ben strutturato e una connessione dual band wifi posso solo dare. Potrete usare il vostro tablet o smartphone per controllare il vostro lettore blu-ray e avere tutte le informazioni su ciò che state guardando. E, se lo vorrete, con la tecnologia Miracast e DLNA potrete guardare ciò che avete sul vostro tablet o smartphone direttamente sulla vostra tv. Interessante, no?

E in più con la connessione Bluetooth potrete connettere una cuffia o un diffusore con la stessa tecnologia e poter ascoltare il vostro film o la vostra musica preferita. Senza avere alcun filo nei dintorni (prima dell’ acquisto controllate che la cuffia abbia il sistema LDAC). E per concludere ecco a voi il sistema che personalmente reputo una funzione stragalattica. Potrete ascoltare tutta la vostra musica sfruttando il vostro lettore Sony e riprodurla in modalità senza filo su degli speaker ovviamente Sony. Vi basterà scaricare l’ app Songpal Link che non fa altro che interfacciare i vari dispositivi e far sì che la musica si possa propagare in casa vostra. Questo sistema è chiamato: Multiroom.

Connettività

  1. Porta d’entrata Hdmi
  2. Porta di uscita audio coassiale
  3. Porta di connessione Usb per visualizzare video, foto e musica
  4. Connessione di rete o Lan per collegare il lettore alla rete internet con il cavo

 

Punti di forza

  1. ·Possiede la stessa tecnologia wifi adottata dal tablet più famoso al mondo. Il suo sistema si chiama. MIMO.
  2. ·In pratica legge tutto ciò che ogni lettore dovrebbe fare. Ecco l’ elenco del formato video: Dvd video, Mpeg4, Mpeg2, Xvid, Wmv, Avchd. Per la parte audio: Super audio cd, AAC, Mp3, Flac, Alac,Dsd e Wav.
  3. ·Cosa non di poco conto il presente lettore è anche 3D.

Per chi è consigliato

Questo prodotto lo consigliamo proprio a tutti. Dopo aver analizzato la maggioranza dei lettori blu ray siamo giunti a una conclusione, che il seguente prodotto è il miglior lettore Blu ray adesso in commercio. Il suo costo si aggira intorno ai 100-115 euro. Da comprare senza neanche pensarci.

 

Cliccate qui per leggere il suo manuale d’istruzioni.

sony_bdp-6700

sony_bdp-6700

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )