Trasforma qualunque dispositivo in una periferica Wi-FI

Con Willy 0.1 Plus di Telesystem colleghi in wireless qualunque dispositivo ethernet, come un decoder terrestre, il ricevitore satellitare, il vostro tv o più semplicemente possiamo dire che rende wifi ciò che non lo è. Se il tuo modem ADSL, supporta la funzione WPS, come ormai la stragrande maggioranza dei modem in vendita,  puoi connetterlo a Wi–ly 0.1 Plus premendo semplicemente un tasto. E per i più “smanettoni” si può configurare Wi-lly0.1 Plus accedendo all’ interfaccia di setup, dopo averlo collegato al PC sia tramite cavo Ethernet che USB.
Connettendolo via USB potrai accedere immediatamente all’interfaccia di configurazione senza modificare alcun parametro del tuo computer.

Dopo averlo configurato e collegato al dispositivo da connettere in rete non ci pensi più e soprattutto non lo vedi più: Wi-lly 0.1 plus è tanto piccolo quanto potente.

 

come connettere wily

come connettere wily

 

Ecco i dati tecnici del prodotto: Velocità della Porta ethernet è 10/100 Mbps, 802.11 b/g/n è lo standard wi-fi, 2,4 Ghz è la sua frequenza e la velocità di trasferimento dati è 300 Mbps. I certificati di sicurezza sono: WEP, WPA, TKIP, WPA2 e chiavi di auticazione, ed il codesto apparecchio funziona con IP statico. Possiede una porta micro usb qualora vogliate alimentarlo direttamente dal tv o tramite spina di corrente (consigliamo la prima soluzione). Completano il prodotto la doppia antenna interna. Aggiungendo la frequenza 5Ghz e migliorando la porta di rete ad una velocità superiore, 450 Mbps e inserendo la tecnologia AC nella lettura del segnale wifi, l’accessorio di telesystem darebbe filo da torcere a tanti altri prodotti simili.

Punti di Forza

  • Piccolo, maneggevole e semplice nella sua configurazione
  • Se avete una porta usb libera sul vs tv sfruttatela per alimentare Wily, così facendo ogni qualvolta spegnete il tv si spegne anch’essa.
  • Buona la sua stabilità e il prezzo consigliato. Si aggira intorno ai 40 euro.